Come raggiungerci

 

In auto

Da Catania

1 Tramite l’autostrada A18 Catania – Messina raggiungete il casello autostradale di Fiumefreddo di Sicilia e percorrete la statale 120 in direzione Randazzo.  Dopo aver attraversato Piedimonte Etneo e Linguaglossa proseguite fino a Randazzo dove troverete le indicazioni per Capo d’Orlando: seguendole, attraversate Santa Domenica Vittoria e percorrete gli ultimi 7 Km fino alla trattoria Don Santo.
2 Percorrete tutta la circonvallazione di Catania in direzione Misterbianco, imboccate la strada statale 121 in direzione Paternò fino ad arrivare al bivio di Adrano. Proseguite fino a Bronte e poi Randazzo, dove troverete le indicazioni per Capo d’Orlando: seguendole, attraversate Santa Domenica Vittoria e percorrete gli ultimi 7 Km fino alla trattoria Don Santo.

Da Messina

1 Immettetevi sull’autostrada A20 Messina – Palermo e uscite al casello autostradale di Brolo. Da qui percorrete la strada statale 113 in direzione Palermo e raggiungete il bivio in località Ponte Naso. Imboccate la strada che giunge a Sinagra; passata Ucria  continuate per Floresta, attraversatela e percorrete gli ultimi 6 Km fino alla trattoria Don Santo.
2 Immettetevi sull’autostrada A20 Messina – Palermo e uscite al casello autostradale di Patti. Da Patti Seguite le indicazioni per San Piero Patti o Favoscuro e, fatti 40 Km circa, dopo aver attraversato Patti, San Piero Patti, Santa Maria e Polverello raggiungete la località Favoscuro.

Da Palermo

1 Immettetevi sull’autostrada A20 Palermo – Messina e uscite al casello autostradale di Rocca di Caprileone. Da qui percorrete la strada statale 113 in direzione Messina e raggiungete il bivio in località Ponte Naso. Imboccate la strada che giunge a Sinagra; passata Ucria  continuate per Floresta, attraversatela e percorrete gli ultimi 6 km fino alla trattoria Don Santo.
2 Immettetevi sull’autostrada A20 Palermo – Messina  e uscite al casello autostradale di Patti. Da Patti seguite le indicazioni per Favoscuro e, fatti 40 Km circa,  dopo aver attraversato San Piero Patti, Santa Maria e Polverello, raggiungete la località Favoscuro.

Clicca sulla cartina per cercare il percorso più comodo.

Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa